Fashion Connection Lounge #2events


Questi eventi sono stati organizzati da: www.stylebook.it
Il primo evento del 29 dicembre 2013 è stato finalizzato con lo scopo di far incontrare FASHION DESIGN con i fantastici critici FASHION BLOGGER. Nove stilisti e designer di accessori e gioielli hanno presentato ciascuno una creazione scelta dalla propria collezione confrontandosi con sei fashion blogger. Io purtroppo non ho potuto partecipare per motivi personali e mi dispiace veramente tanto, ma mi rifarò!! La serata si è svolta presso lo START UP, nello storico e caratteristico quartiere Trastevere di Roma.
Ora vi mostro i due capi che mi hanno colpito principalmente, in positività ed anche in negatività..


Io sono una persona molto criticona specialmente sull'abbigliamento ma Giovanni Bilello ha scelto di mostrare un outfit molto asimmetrico, spaziale, comodo e allo stesso tempo molto chic e attraente! La t-shirt con taglio asimmetrico non la ritengo affatto carina, troppo comuni, ma il pantalone è veramente interessante come anche la borsa!!


Ma ho ritrovato al quanto impresentabile l'abito minimal proposto da Raffaele Stoico dato la volgarità del pizzo sul retro!! NO!

Per quanto riguarda il secondo evento STYLEBOOK ha deciso di cimentarsi nel campo del make up con tre favolose make up artist che illustreranno le nuove tendenze del make up in una performance che le vedrà truccare modelle e fashionblogger.Dopo il successo della prima serata del Fashion Connection Lounge, dedicata a nove designers messi a confronto con le fashion bloggers, è la volta buona di tre giovani make up artists, che presenteranno tre lavori ciascuno: un trucco creativo, un trucco fashion e un trucco creato insieme creato insieme sul campo, ispirato all'outfit indossato dalle modelle e dalle bloggers. Anche a questo evento mi sarebbe piaciuto partecipare, non come cavia, ma come critico (ovviamente)!! Al prossimo evento prometto di esserci!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Red, black and gray

Gray, camouflage and jeans

Sunny day, welcome spring