TO THE TOP (ORIGINAL)

Oggi sbirciando tra le pagine più cliccate di facebook ho adocchiato loro, questi fantastici ragazzi che hanno creato questo favoloso brand, allora ho ben deciso di intervistarli e di scoprire ogni minimo dettaglio di questo brandecco a voi l'intervista:



IO: Di dove sei/siete? siete un gruppo, di quante persone?
Non amiamo parlare molto di noi come persone, ma del brand To The Top e del suo staff. Comunque siamo ragazzi liguri che abbiamo lavorato insieme alla nascita del brand e che ora ne curiamo i vari aspetti. Noi stessi infatti ci occupiamo dei nostri prodotti in ogni fase. Siamo noi a ideare e disegnare le stampe e a scegliere i tessuti per gli inserti, cercando le migliori innovazioni a livello internazionale. Inoltre ci occupiamo personalmente della realizzazione dei capi (attraverso diverse tecniche) e della loro confezionamento, per offrire ai clienti un prodotto sempre curato e unico. Un'altra parte molto importante del nostro lavoro è quella della promozione e presentazione del brand. Anche in questo caso è lo staff di To The Top a ideare e creare le immagine (che troverete su Facebook e sul sito) e le foto promozionali dei prodotti. Curiamo noi anche la parte pubblicitaria, di contatti con media e il nostro sito.

IO: com'è nato questo brand?
To The Top è nato circa un anno fa dalla passione per la moda e dalla voglia di offrire ad un pubblico, per lo più giovane, prodotti unici, originali, fatti a mano ma nello stesso ad un prezzo accessibile e molto alla moda. Nei negozi e online infatti abbiamo riscontrato una carenza di offerta di prodotti con queste caratteristiche, casual ma anche ricercati.
IO: come definite questo vostro stile?
Abbiamo uno stile prima di tutto ricercato e innovativo, è per questo che usiamo disegni e materiali frutto delle nostre idee. I capi To The Top sono inoltre molto versatili adatti a ogni momento della giornata e a diversi stili: scegliere un capo To The Top vuol dire avere una soluzione adatta per il giorno, per la sera, per la discoteca e occasioni speciali.
IO: come mai questo nome?
Abbiamo scelto questo nome perchè significa “verso l'alto”, il nostro mood è infatti quello di puntare sempre al massimo, sia a livello di qualità, innovatività e popolarità. Puntare sempre al massimo è quello che ci prefiggiamo per il futuro, sia per noi stessi che per tutti i nostri clienti, migliorandoci ma tenendo sempre presente il valore dell'umiltà, che ci rappresenta anche come persone nella vita quotidiana.









Commenti

  1. Grazie mille per avermi fatto conoscere questo nuovo e bellissimo brand!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Losh, acquista una comodissima t-shirt, è facile abbinarla!! :)

      Elimina
  2. Complimenti per l'intervista dettagliata e grazie per avermi fatto conoscere questo nuovissimo marchio!Adoro la felpa nera con la croce a fiori ed il cappellino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla Manuela, io impazzisco per tutto lo ammetto..acquistale, facciamo conoscere a tutti questo brand! :)

      Elimina
  3. Non conoscevo questo brand, le magliette sono bellissime. Grazie per la tua dettagliata review e per avermele fatte conoscere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Samanta, cosa aspetti.. acquistane una :)
      Un abbraccio, ti aspetto sotto altri post!
      Marco

      Elimina
  4. Risposte
    1. Sono contento che ti piacciono Pierluigi, anche a me piacciono molto, penso di acquistarne un paio :)
      Acquistane una!!

      Elimina
  5. Damn the shirts are amazing!! Love it :)

    Love,
    Martin from www.look-scout.de

    RispondiElimina
  6. Martin thank u, i follow you!!
    Love,
    Marco from Ischia,Italy!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand, le magliette sono bellissime. Complimenti

    RispondiElimina
  8. Mi sembra molto un'imitazione del fantastico brand ''No Perfect''.
    Non pensi sia triste che tanti nuovi ''brands'' copino cose già esistenti, non portando alcuna innovazione?
    Ciao Marko!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Red, black and gray

Una canotta e via...

Sunny day, welcome spring